UNA STORIA DI SUCCESSO
Livellara nasce nel 1923 come produttore di calici in cristallo da degustazione di altissima qualità e commercializzazione di top brand della tavola.
Il catalogo di piatti per ristorante di Livellara si compone di un’ampia scelta di collezioni disegnate da veri top brand della distribuzione internazionale, come ad esempio Maxwell & Williams, Christopher Vine Design, Freshness, Costa Nova, Tokyo Design Studio, Casafina e Yvonne Ellen London.
La varietà delle nostre proposte consente di trovare numerose soluzioni per scegliere dei set di piatti pienamente compatibili sia con lo stile che le necessità pratiche della propria attività di ristorazione, scelta per la quale possiamo ovviamente offrire la nostra consulenza.
Attraverso le nostre forniture Horeca di piatti e di bicchieri è infatti possibile ricercare combinazioni in grado di esaltare e caratterizzare sia l’estetica della vostra attività, sia l’impiattamento stesso delle portate, adottando uno stile personalizzato e differente rispetto alla concorrenza; le collezioni sono inoltre pienamente compatibili tra di loro.
Tra le proposte di Livellara si hanno infatti colorazioni, dimensioni e geometrie differenti, dai più classici prodotti in porcellana bianca a eleganti piatti neri, così come esotiche varietà giapponesi, ricercate decorazioni, ma anche più materiali a disposizione, tra cui porcellana, ceramica e gres, e anche la ricercata porcellana Bone China.
La qualità delle nostre proposte è garantita prima di tutto dalla nostra personale selezione, in linea con i maggiori trend internazionali del settore della ristorazione e con attenzione per la scelta anche di produzioni sostenibili e di materiali idonei e certificati; ma anche dalla grande qualità artigianale delle lavorazioni.
Grazie alle collezioni di piatti per il settore horeca di Livellara è dunque possibile trovare un mood compatibile con la vostra proposta di ristorazione qualunque essa sia, dal ristorante più elegante, al café dell’hotel, al lounge bar alla grande catena; così come per ogni tipologia di cucina, dalla più tradizionale cucina italiana a quella estera o sperimentale; e analogamente per qualsiasi contesto ambientale, dal più familiare al top luxury.