Collezioni Christopher Vine Design | Livellara Milano

Per una tavola originale e perfetta, scopri il ricco assortimento di piatti e bicchieri di Livellara, perfetti da abbinare alle tovaglie che preferisci. Ecco tutti i marchi presenti nel nostro catalogo.

Vedi anche: La collezione Christopher Vine Design 2020 disponibile da Livellara

Christopher Vine Design

Christopher Vine Design è caratterizzato da modelli audaci e da un design alla moda. Crea prodotti per farti sorridere, per farti amare la tua casa, la tua cucina, lasciandosi guidare dalla convinzione che il design e la qualità non dovrebbero esser dettati da prezzi e consensi, ma dall’emozione che evocano!

Costa Nova

Ispirato alle tradizioni e allo stile di vita mediterraneo è nato il marchio Costa Nova, che unisce la tradizione artigianale europea e il design elegante, di alta qualità, per creare prestigiosi prodotti in maiolica. Costa Nova è riconosciuta in tutto il mondo per la progettazione e la produzione di stoviglie e accessori di alta qualità con uno stile classico e senza tempo, caratterizzato da una gamma infinita di colori e combinazioni che rendono la tua tavola perfetta per ogni occasione!

Collezioni Costa Nova

Freshness

Freshness by Livellara è un mondo di vita e di colore, sempre in evoluzione ed alla costante ricerca di novità coinvolgenti. Per questo andiamo in ogni parte del mondo a caccia di prodotti dal design fresco e contemporaneo, che possano rispettare il lifestyle di Freshness: innovativo ed ottimista, amante del mix and match, democratico nel prezzo e rigorosamente multicolor.

Livellara Milano

Vetro, cristallo, un amore grande, un amore folle, trascinante, possessivo, faticoso, terribile per questa materia straordinaria, antica, viva, sensuale e decisa, che non perdona, ma che affascina e lega come le belle maghe, come le maliose streghe che hanno bevuto alla fontana della giovinezza.Tutto questo è Livellara Milano!

Maxwell & Williams

La collezione Maxwell & Williams è estremamente diversificata anche grazie all’utilizzo di una moltitudine di materiali della miglior qualità possibile, tra cui: ceramica, vetro, acciaio inox e acrilico per creare una collezione unica che abbraccia l’intero spettro di articoli per la casa dalla cucina alla tavola e non solo.

Collezioni Maxwell & Williams

Tokyo Design

Tokyo Design Studio crea prodotti da tavola di alta qualità ispirati sia alla tradizione giapponese, sia alle eclettico stile di vita internazionale della moderna Tokyo.
Tutti i prodotti vengono disegnati e progettati nei Paesi Bassi e creati in Giappone, per sviluppare una firma unica e in continua evoluzione, dove l’Oriente incontra l’Occidente e la tradizione incontra il nuovo.

Yvonne Ellen London

Il marchio è un riflesso dell’amore di Yvonne per la bella porcellana cinese vintage, illustrazioni e colori inaspettati e mira a offrire design incantevoli, fuori dal comune che evocano un senso di nostalgia. Ciò ha reso Yvonne Ellen estremamente ambita, riscuotendo consensi dalla stampa nel Regno Unito e a livello internazionale.Collaborando con rivenditori come Liberty, Anthropologie e John Lewis, il marchio continua a crescere.

Sei alla ricerca di piatti e bicchieri per la tua casa? Contattaci direttamente, il nostro staff risponderà alla tua richiesta!

0 8.59 K