Da ogni evento negativo dobbiamo imparare e trovare la forza potente e propulsiva per innescare il cambiamento. Lo stop alle attività produttive e commerciali non essenziali causate dal Coronavirus ha colpito tutti i settori vitali per l’Italia, da quello alimentare, al turismo fino al settore moda. L’intera filiera produttiva sta vivendo un periodo delicato ed è per questo motivo che è importante sostenere il made in Italy e dare un segnale forte per ripartire e preservare il tessuto economico e produttivo del Paese, che ne è la ricchezza e il valore aggiunto. Noi abbiamo deciso di farlo ripartendo con la collezione Ceramica Salerno, elegante proposta dai motivi floreali ispirata alla tradizione della ceramica mediterranea.
Vedi anche: Come impiattare a regola d’arte, i trucchi di Livellara
Collezione Ceramica Salerno
La collezione Ceramica Salerno del brand Maxwell & Williams è una produzione che è al 100% sintesi della tavola italiana. Questa proposta è realizzata nella nota provincia di Salerno in Campania: ispirata alla tradizionale ceramica maiolica smaltata del Sud Italia, si compone di una selezione di articolati e sontuosi disegni esaltati da una ricca tavolozza cromatica. Ma oltre a una pregevole e distinta resa estetica, i piatti in ceramica della collezione Salerno offrono anche praticità nell’utilizzo quotidiano, in quanto possono essere sia utilizzati sia nel forno a microonde che sottoposti a lavaggio in lavastoviglie.
Collezioni Maxwell & Williams
Le collezioni di Maxwell & Williams sono estremamente diversificate anche grazie all’utilizzo di una moltitudine di materiali tra cui: ceramica, vetro, acciaio inox e acrilico per creare prodotti unici che sposano l’ambiente cucina e non solo. Tutte le creazioni sono realizzate con i materiali della migliore qualità possibile e vengono selezionati i produttori più qualificati per lavorare a stretto contatto con il team di designer australiano.
Desiderate avere maggiori informazioni sui prodotti della collezione Ceramica Salerno di Maxwell & Williams e su tutte le proposte del catalogo Livellara? Contattateci ora!