Collezione mug Yvonne Ellen London | Livellara Milano

Anche il colore e il design della mug può fare la differenza nel gusto del caffè, del tè o della vostra cioccolata. Ecco alcuni buoni motivi per portare portare un tocco di stile a casa vostra con le mug personalizzate di Yvonne Ellen.

Vedi anche: Perché ripartire puntando sul Made in Italy

Collezione mug Yvonne Ellen London | Livellara Milano

Collezioni Yvonne Ellen London

La differenza tra una tazza e una mug

Se ne parla parecchio, ma voi conoscete davvero la differenza tra una comune tazza e una mug? Il termine ”mug” ha origini anglosassoni e nasce di per sé come oggetto pubblicitario utilizzato dalle aziende o da comprare come un souvenir. La mug è una tazza alta dotata di un manico ad ansa, abbastanza capiente (circa 350 ml) e senza piattino. Caratteristica peculiare è la sua classica forma cilindrica, molto popolare per l’appunto negli Stati Uniti e nei Paesi del Nord Europa, particolarmente adatta alle bevande calde ed abbondanti. Esse inoltre sono realizzate in ceramica o porcellana e generalmente sono sempre colorate e allegre. La tazza per contro ha una capacità inferiore rispetto alla mug, viene realizzata con materiali differenti, può assumere le forme più variegate e solitamente è sempre accompagnate da un piattino. La scelta fra le due rimane sempre e comunque in base alle proprie abitudini e gusti personali.

Collezione mug Yvonne Ellen London | Livellara Milano

Collezioni Yvonne Ellen London

Le mug di Yvonne Ellen

Il marchio Yvonne Ellen nasce con l’intento di riprodurre le forme ed i disegni delle porcellane vintage, ricca di illustrazioni e colori inaspettati, mira ad offrire design incantevoli, fuori dal comune che evocano un senso di nostalgia. Le mug con le lettere sono realizzate in Bone China, la porcellana più pregiata che unisce bellezza e resistenza e che si fa apprezzare in particolar modo per il suo caratteristico color avorio e per la sua traslucenza.

Se volete decorare e donare personalità ad ogni angolo della casa, le mug di Yvonne Ellen sono caratterizzate dalle lettere dell’alfabeto e sono perfette anche come regalo. Scegliete la vostra iniziale o componete la parola che amate! Oppure, se lavorate nel settore ristorazione, chiedeteci un listino per visionare i set completi di Yvonne Ellen per la prima colazione, il brunch o per l’afternoon tea.

Contattaci per maggiori informazioni!

0 24