Collezione Caviar Maxwell & Williams | Livellara Milano

Livellara è il distributore ufficiale per l’Italia del brand Maxwell & Williams da oltre una decade. Il noto brand australiano è uno dei punti di riferimento internazionali per le forniture di piatti, bicchieri e vasellame che, in pochi anni, è riuscito a conquistare una propria identità grazie a soggetti sempre originali ed in linea con le tendenze del mercato. Tendenze e mode che ha spesso saputo anticipare e talvolta creare.

Vedi anche: L’amore per la natura giapponese della collezione Flora Japonica

 

Maxwell & Williams - Collezioni Livellara Milano

Collezione BOHO di Maxwell & Williams

Il brand

Alla base del successo di Maxwell & Williams vi è innanzitutto una qualità eccezionale rapportata a ottima convenienza. L’unione di queste due caratteristiche ha potuto dare vita a numerose collezioni adatte a ogni occasione speciale così come alla quotidianità ed incontrare gusti e stili di vita differenti. Oltre al design sempre fresco, ispirato e curato da artisti del settore, vi è anche una selezione sempre accurata dei migliori materiali disponibili quali ceramiche, vetro, acciaio inox e acrilici. E ad oggi, con migliaia di singoli pezzi combinabili tra di loro, il brand riesce ad adornare tavolo, cucina e altro ancora per ogni momento della giornata, dalle situazioni più informali ad un rinfresco con ospiti.

Collezione Epicurious di Maxwell & Williams

Collezioni Maxwell & Williams

Le collezioni proposte variano molto per concept e destinazione di utilizzo. Tra le nuove proposte abbiamo ad esempio Epicurious, vasta gamma di pezzi da forno eleganti e pratici progettati per essere portati dal forno alla tavola ed una selezione di prodotti per la cucina realizzati in cotone morbido e resistente. Contessa è invece per tutto ciò che riguarda tè e caffè, torte, cioccolato, caramelle, condimenti e dolciumi. La linea propone eleganti trame a mosaico, tinte unite e fantasie floreali. Suomi adotta lo stile nordico da portare in tavola per cene a tema grazie ai suoi pattern in un blu profondo che contrastano con il bianco intenso della porcellana. Mentre con Laguna le stoviglie classiche vengono impreziosite da uno splendido design ispirato al mare portando una brezza rinfrescante al vostro prossimo pranzo in terrazza.

Collezione Ceramica Salerno di Maxwell & Williams

Mentre tra le proposte più popolari vi è innanzitutto White Basics, un classico da oltre vent’anni nelle case australiane e non solo, che ingloba tutto il necessario per una casa così come la cucina di un ristorante. Alternativa invece al bianco tradizionale è Caviar, dalla finitura opaca contemporanea e dallo smalto testurizzato unico, che offre una straordinaria ed elegante aggiunta a ogni piatto. Oppure Ceramica Salerno, ispirata alla tradizione italiana della ceramica maiolica smaltata, con motivi floreali che prendono vita in una tavolozza audace e rigorosamente Made in Italy.

Volete avere maggiori informazioni su tutte le proposte delle collezioni Maxwell & Williams? Contattate ora Livellara!

0 27