Il catalogo di calici, mug e bicchieri di Livellara si arricchisce ora di una nuova collezione di altissima qualità: vi presentiamo i calici da degustazione Vinarium, eccellenza artigianale europea in vetro cristallino.
Vedi anche: Scopri le collezioni di piatti e bicchieri natalizi di Yvonne Ellen
I calici Vinarium
La collezione Vinarium si distingue per offrire delle proposte che spiccano per la raffinatezza e l’essenzialità espresse in ogni singolo pezzo; qualità che consentono di elevare sempre l’apparecchiatura della tavola, ma al contempo anche di adattarsi a molti stili differenti.
Vinarium consente di fare colpo sui propri ospiti utilizzando sempre il bicchiere giusto per ogni occasione, avendo infatti una proposta per tutte le bevande:
- Calice Bordeaux 500 cc;
- Calice Acqua 350 cc;
- Calice Vino 240 cc;
- Coppa Champagne 350 cc;
- Calice Flute 200 cc;
- Calice Burgundy 610 cc;
- Tumbler 460 cc;
- Tumbler 360 cc;
- Bicchiere Liquore 115 cc;
- Calice Martini 210 cc;
- Calice Brandy 660 cc.
Il catalogo bicchieri Livellara
Ma il catalogo Livellara include molte altre proposte provenienti da altri brand selezionati. Questo perché sappiamo che lo stile dell’abitare è in costante evoluzione, e allo stesso tempo alcuni trend sono destinati a non passare; come quello a cui teniamo maggiormente, ovvero il mix&match. Nel nostro catalogo dedicato ai bicchieri, come in tutti gli altri, troverete quindi proposte differenti ma in grado di comunicare ottimamente tra di loro e sposare i gusti e gli stili di vita più differenti, in modo da costruire sempre set personalizzati e adatti a ogni mood e ogni occasione.
Ne sono esempi Flora, una collezione che evade in un mondo di fantasia con fiori dipinti a mano in cromie delicate, ricca di positività e freschezza.
O le collezioni di bicchieri pantografati Luigi XV, Impero Oro e Impero Platino, proposte dal sapore classico che hanno attraversato secoli e stili di vita, senza mai perdere un centimetro del proprio fascino.
O ancora, proposte che giocano con trend più contemporanei o a cavallo tra le grafiche dei decenni precedenti, quali Luxury, Daily, Rinascimento, Carnival e molte altre ancora.
Vuoi saperne di più? Scarica ora il catalogo di Livellara!
Pingback: Taglieri: come prepararli con salumi e formaggi a regola d’arte - Livellara