Scopri le collezioni di piatti e bicchieri natalizi di Yvonne Ellen | Livellara Milano

Questo Natale gli amanti del tableware all’inglese possono portare in tavola una novità assoluta: la prima collezione natalizia di Yvonne Ellen. Un esclusivo set di piatti, bicchieri ed altri accessori su cui vivono le inconfondibili e raffinate grafiche che caratterizzano il brand londinese, impreziosite di alcuni dettagli essenziali a tema natalizio.

Vedi anche: Le collezioni Casafina: un equilibrio tra trend e classici senza tempo

Mug, piatti e accessori da tavola

Sono diversi i prodotti da tenere d’occhio in questa ispiratissima collezione firmata Yvonne Ellen. Uno di questi è sicuramente il Christmas Panther Plate, un elegante piatto di Natale con una pantera avvolta in palline dorate ideale per servire dolci o per essere appeso come decoro murale. Molto simpatico anche il Christmas Sausage Doggie Mug, una tazza raffigurante un grazioso bassotto con il suo cappello di Natale, impreziosita da un manico con impugnatura lavorata. Lo stesso modello di mug ha poi varianti con pinguini, pantere, ghepardi e giraffe, tutti adornati a festa. Ma un altro pezzo forte è sicuramente il Penguin Cake Tray, un vassoio da torta con un elegante pinguino in papillon e adornato di stelle. Completano poi la collezione i piattini da tè con i medesimi soggetti, le ciotole, le teiere e l’alzata per torte a due piani.

Chi è Yvonne Ellen

Per approfondire: Le collezioni Yvonne Ellen ora disponibili con Livellara

Per chi ancora non conosce questa firma, Yvonne Ellen è un produttore di Londra di stoviglie in pura porcellana Bone China, un materiale molto affascinante e di altissima qualità. Ma non è questo il solo punto forte di queste collezioni, che hanno conquistato il grande pubblico internazionale con i loro graziosi soggetti a tema animale, i raffinati toni pastello e il lettering retrò ma allo stesso tempo attuale. Il mood predominante di ogni set è quello del tradizionale tè delle cinque, al quale vengono dedicati mug e accessori per dolci.

Se desiderate sapere di più sulle collezioni natalizie di Yvonne Ellen, richiedete ora i cataloghi di Livellara!

0 29