BFF Maxwell & Williams, la più divertente collezione di mug a tema cani | Livellara

I mug sono da sempre un articolo che ben si presta a essere personalizzato con soggetti e illustrazioni fuori dai canoni, lasciando quindi la porta aperta anche a forme di umorismo più o meno raffinate che possono fare iniziare al meglio una giornata.

BFF di Maxwell & Williams è in tal senso una delle più riuscite collezioni di mug del vero best friend forever dell’uomo, ovvero il cane. Con eleganza e attenzione per il dettaglio, questa serie di soggetti cattura alcuni dei più divertenti momenti della vita tra cane e padrone, mettendo in luce smorfie e movenze divertenti, ma anche contrasti e similitudini con la controparte umana.

Vedi anche: Bicchieri per ristoranti, come scegliere i set adeguati

Dettagli della collezione

BFF è una collezione di mug disegnata con la collaborazione dell’artista Marc Martin. Le tazze sono realizzate in porcellana,e hanno una capacità di 400 ml e possono sia essere lavate in lavastoviglie che utilizzate in microonde.

La collezione è composta da dodici soggetti differenti realizzati in acquerello, e spazia tra differenti razze di cane, da un Beagle intento nei suoi sbadigli, a un fiero bassotto, a un Poodle e un Afghan Hound in tutta la loro eleganza, e altri ancora. Ideali per tutti gli amanti dei cani, questi mug sono un’ottima idea regalo.

L’artista dietro a BFF

Marc Martin è un artista, illustratore e autore australiano, residente a Melbourne, pluripremiato nel corso della sua carriera per i suoi lavori, dove spicca un design affascinante che attira lo spettatore con trame ricche e dettagli intelligenti. Oltre alla collaborazione per le collezioni di Maxwell & Williams, le sue illustrazioni sono state commissionate da clienti come Monocle, Wired, T2, The Financial Review, GQ, Luxury Travel, Telstra, The Australian Open Tennis Championships, The Australian Center for the Moving Image e vari editori.

Maxwell & Williams

La Maxwell & Williams è brand australiano divenuto un punto di riferimento a livello internazionale per il settore stoviglie, grazie all’originalità dei soggetti delle sue collezioni, sempre in linea con le ultime tendenze o destinate a diventare tali. Qualità e convenienza sono alla base del suo successo, e rendono le sue collezioni perfette per ogni momento della vita quotidiana.

Se desiderate sapere di più sulle nostre collezioni, richiedete ora i cataloghi di Livellara!

1 8

One thought on “BFF Maxwell & Williams, la più divertente collezione di mug a tema cani

  1. Pingback: Taglieri: come prepararli con salumi e formaggi a regola d’arte - Livellara